Log in

Vinovo: sabato con il Premio Gentlemen Driver Club

  • Scritto da Redazione

Ancora corse nel fine settimana all’ippodromo di Vinovo a Torino. Appuntamento sabato 210 ottobre.

 

All’ippodromo di Vinovo in programma la giornata Gentlemen sabato 10 ottobre. La riunione di corse dedicata ai driver non professionisti. A cimentarsi in pista saranno dei driver che fanno della loro passione per i cavalli e per le corse una ragione di vita. Proprietari di cavalli che saranno però anche interpreti, questa volta in tutte le corse del pomeriggio. Titolari d’azienda, dottori, ingegneri, rappresentanti tutti accomunati da un’unica passionale: i cavalli e le corse.

 

Così ecco che le prove in pista prenderanno una connotazione diversa dalle 'solite' prove per professionisti. Ci si baserà di più sull’agonismo e sulla voglia di vincere, magari le corse saranno meno tattiche e più all’arrembaggio. Di sicuro ci sarà da divertirsi, così ecco che il centrale di giornata, il Premio Gentlemen Driver Club Piemonte Liguria sarà incerto e combattuto. Un doppio chilometro con partenza su tre nastri che vedrà al via come estremo penalizzato l’ingegner Sebastiano Ciraso sul suo Parinaz. Il cavallo allenato da Cosimo Cangelosi è reduce dalla bellissima vittoria di sabato scorso e se saprà ripetersi sarà uno dei candidati alla vittoria. Vicino a lui Naora Bi interpretato dal milanese Gustavo Matarazzo. Michele Bechis interpreterà il suo Perge del Rio in partenza ai 2.080 metri. Con il numero 1 Ramsete del Don con la guida del presidente dei Gentlemen torinesi Enrico Colombino.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.