skin

Vinovo: sabato a tutta ippica con Tris Quarte Quinte

14 ottobre 2015 - 13:37

Ancora una volta il circuito nazionale delle Tris Quarte Quinte farà tappa all'ippodromo Vinovo di Torino.  

Scritto da Redazione
Vinovo: sabato a tutta ippica con Tris Quarte Quinte

Sabato 17 ottobre alle ore 18,30 saranno in 12 i cavalli partenti sul miglio a contendersi la vittoria nel premio Betflag all'ippodromo Vinovo. E saranno gli scommettitori a dover azzeccare una non facile cinquina vincente.

 

In pista potrebbe essere l’occasione per i fratelli Mollo di centrare un’accoppiata vincente. Santo Mollo sarà in sediolo al qualitativo Rocciamelone con il numero 11, Fabio Settimio sarà invece impegnato su Oskar Schindler (7) per i colori di Alessandro Bonomo.

A cercare di impedire questa gioia di famiglia saranno in molto con le carte in regola per vincere. Cosimo Cangelosi ha i cavalli di scuderia estremamente in ordine nel periodo ed il suo Pantic Slide Gsm (8) ha vinto all’ultima uscita a Milano e nelle precedenti corse ha ottenuto un terzo ed un altro primo posto. Sarà sicuramente uno dei protagonisti.

Se Papas del Pino (10) si esprimesse al massimo delle proprie possibilità potrebbe mettere tutti d’accordo, non sarà però facile per Salvatore Di Fede raggiungere questo obiettivo.

Tra gli altri da segnalare Mustang Jo (6) che è in ottimo stato di forma e che con Massimiliano Castaldo in sediolo può sicuramente ritagliarsi uno spazio importante.

 

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,10 per finire proprio con la disputa della Tris Quarte Quinte. 
 
Appuntamento successivo per l’impianto torinese fissato per domenica 25 ottobre con un convegno di corse che inizierà ad un orario anticipato rispetto al solito e ospiterà un raduno di auto Mustang assieme ad una serie di eventi 'American Stile', in sintonia con il marchio automobilistico a Stelle e Strisce legato alla Ford.

 

Articoli correlati