gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, le corse del weekend: al Mediterraneo imprendibile Rayos de Sol

I risultati dell'ippica, ecco chi ha vinto le corse al Mediterraneo di Siracusa e il Palio dei Quartieri ad Arcoveggio

 

Quello appena trascorso è stato un weekend appassionante per gli amanti dell'ippica. Al Mediterraneo di Siracusa, quinto successo consecutivo per Rayos De Sol, mentre all'Arcoveggio di Bologna sono andati in scena il Palio dei Quartieri  e il Palio dei Comuni.

 

 

IMPLACABILE RAYOS DE SOL - Al quinto successo consecutivo, Rayos De Sol conferma di non avere rivali. Chiamata a non deludere le attese, si conferma regina nel Premio Sant’Elia, prova centrale del convegno di galoppo in scena domenica all'ippodromo del Mediterraneo. In prima fila già dalle prime battute, condotta dal solito Sebastiano Guerrieri, senza troppa fatica mantiene la leadership per tutti i 1500 metri della pista piccola. Tenta l’inseguimento un ottimo Samitri, ma abbaglia, troppo, la luce di Rayos del Sol, che vola facile al traguardo. Soddisfatto l’allenatore Vincenzo Caruso e per la brillante prestazione di Samitri ottenuta su un tracciato non troppo gradito e perché, grazie al puntuale e duttile Red Jo, ottiene anche la terza moneta. Questa la ciliegina sulla torta, a conclusione di una giornata ideale, che ha visto con il giovane trainer già protagonista, insieme al fantino Giuseppe Manuele, con il favorito Time Trial nella prova che ha aperto il palinsesto e con l’inaspettato Lovely Heart nel Premio San Paolo: entrambi portacolori della Scuderia Capon Nerino. Se tanto semplice è stato il successo di Rayos de Sol, più sudato e meno scontato quello di Lux in Arcana.

 

FOTOFINISH AL PREMIO MARASSI - E’ il Premio Marassi, sottocloù del convegno a riservare, infatti, emozioni al fotofinish. Gli attori protagonisti sono Daniele Scalora, in sella proprio A Lux In Arcana e Giuseppe Bologna, alla conduzione di Grey Arrow. I due si sfidano in un tosto duello ed è una fotografia a decretare il successo dell’allieva di Marcello Restuccia. Per la favorita Derrochadora c’è spazio solo per la terza moneta.
 
I VINCITORI DEI PALII DELLE FELSINARIE - Il Quartiere San Vitale si aggiudica il XII Palio dei Quartieri andato in scena domenica all'ippodromo Arcoveggio di Bologna, con la stretta ma meritata vittoria di Pickering, guidato da Antonio Greppi, in un finale entusiasmante ed incerto, con il cronometro fermato sul tempo di 1.15.1 al chilometro dal sei anni griffato Chiarini. Una vittoria conquistata dopo attenta tattica alle spalle di Rose, mentre al largo si succedevano in sequenza Robben Dei Daltri e Oxygen Dany e nelle fasi conclusive anche Nubiana Guasimo e Pavoncello, con Prodigio (Quartiere Savena) al secondo posto ed al terzo un’encomiabile Rose (Santo Stefano). A festeggiare il driver Antonio Greppi nel winner circle la presidente del Quartiere San Vitale Milena Naldi, il vicepresidente HippoGroup Cesenate
Gian Carlo Mantellini, il presidente della Consulta per lo Sport del Comune di Bologna Davide Grilli.
 
IL PALIO DEI COMUNI - I dieci rappresentanti dei Comuni della Città Metropolitana sono scesi nell’agone per disputarsi l’ambito drappo, con Polinesia e Vecchione favoriti e gli altri non lontani nella valutazione con
Rose Gso, Pedro Almodovar e Revolver indicati per un podio. L’epilogo è stato favorevole alla giumenta guidata da Roberto Vecchione che in 1.16.8 ha sbaragliato il campo rendendo felici i rappresentanti della comunità dell’Appennino Bolognese, mentre Naxos (Crevalcore) ha conquistato la piazza d’onore su Macaone Jet (Castel San Pietro T.).
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

27Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.