Log in

Breeders’ Cup 2015 'Night' a San Siro galoppo

  • Scritto da Alex Greco

Corse ippiche posticipate a San Siro, per consentire l’alternanza con la Breeders’ Cup. Si comincia sabato alle 15,40.

 

Calendario ricco per l’ippodromo di San Siro. Sabato 31 ottobre, giornata che comprende il Premio Chiusura di Gruppo 3 e il Premio Giovanni Falck, listed race, le corse al galoppo all’ippodromo di Milano, avranno inizio alle ore 15.40 e termineranno alle ore 19.45 circa: questo permetterà di alternare le corse milanesi con quelle della Breeder’s Cup dall’ippodromo Keeneland di Lexington, negli Stati Uniti.

 

La Breeders’ Cup è il più importante convegno di corse del mondo, con nove corse – tutte di Gruppo 1 – e un montepremi complessivo di 20 milioni di dollari: tutte le corse saranno trasmesse in diretta sul maxischermo di fronte alle tribune e su tutti i monitor presenti all’interno di San Siro. L’ippodromo rimarrà aperto sino alle ore 22.45 e saranno attivi i ristoranti Canter 1920, Bouvette di Leonardo ed il Bar del Turf con le dirette televisive di ippica e calcio della serata.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.