skin

Ippodromo San Rossore: giovedì il premio My Top

24 novembre 2015 - 12:34

Giornata infrasettimanale con alcuni spunti tecnici di rilievo al San Rossore di Pisa. Il premio My Top è la corsa che dispesa la moneta più ricca.

Scritto da Gt
Ippodromo San Rossore: giovedì il premio My Top

 

Il premio My Top è un handicap per gli anziani sui 1.500 metri nel quale il top weight Sankir giocherà ruolo di primo piano nonostante il peso severo. Johnny Castle, invece, è proprio sul vantaggio ponderale che potrebbe giocare mentre Black Imagin dopo il buon debutto sulla pista punta a un risultato concreto.

 
London Life dopo la prova recente sulla breve distanza è da valutare sul chilometro e mezzo, mentre sono vittoriosi in serie Jak du Lac e Sempreverde che scontano al peso le loro vittorie.
Potrebbe essere la volta buona per Crazy Night nel premio Robur, handicap per i 2 anni sui 1.200 metri. L'opposizione va cercata nei pesi alti Fabula Doc e Bonne Nouvelle, con Altarmont nel ruolo di sorpresa.
Da sottolineare anche la corsa per il dilettanti, il premio Francesco Massicci, handicap sui 1.300 metri, con 14 concorrenti al via. Partita aperta tra Saky Martino, Paso Escabroso e Nonno Richi, con On The Trail pronto a inserirsi.

Articoli correlati