gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Il weekend dell'ippica, i risultati delle corse a Bologna e Siracusa

Ippica, nel fine settimana appena passato Sky Dancer la spunta ad Arcoveggio e il neo-fantino Cannarella fa il bis nelle corse al Mediterraneo

Da nord a sud, un weekend all'insegna dell'ippica. Domenica all'ippodromo di Bologna la vittoria del Premio Due Torri è andata a Sky Dancer, mentre sabato il neopatentato fantino Gabriele Cannarella ha centrato la sua prima doppietta nelle gare.

 

A BOLOGNA - Il Premio Due Torri-Memorial Avv.Augusto Calzolari ha proiettato l’ippodromo felsineo ai vertici dell’ippica nazionale in virtù di un eccellente e qualitativo campo partenti, nel solco della pluridecennale storia della sfida riservata ad indigeni di quattro e cinque anni. Un miglio per nove, diffuso equilibrio ed una trama tattica davvero intrigante, questa la cartolina di un Due Torri privo di figure di secondo piano e con Supermar prima scelta di un intricato betting nel quale trovano ampie simpatie anche il classico Super Capar e e la rivelazione stagionale Simpaty Trio.

 

IL PREMIO DUE TORRI - La cronaca della corsa parla di un violento parziale grazie al quale Supermar ha strappato la leadership a Simpaty Trio, con Seleniost subito out per una irrimediabile rottura e Sky Dancer al largo pedinato da Superbo Capar, mentre Rob Mabel restava allo steccato e Sonny Club stentava a reperire un posto alla corda dopo aver tentato partenza veloce. Dopo un quarto di gara, la sfida si accendeva e Supermar subiva il violento forcing di Sky, con Lorenzo Baldi e Gocciadoro decisi nel mantener le posizioni e con Superbo Capar in seconda pariglia esterna ad osservare il match chiudendo allo steccato Simpaty Trio, gli altri ad arrancare. 
Cronometri bollenti e fasi finali vissute a velocità siderali, con Sky Dancer preminente a metà della dirittura d’arrivo e Supermar in calo, Superbo Capar aggressivo al largo e Simpaty minacciosa all’interno: il palo a sancire la vittoria in 1.13.2 di un ritrovato Sky Dancer e del suo mentore Alessandro Gocciadoro su Superbo Capar e Simpaty Trio, encomiabili valletti ben guidati da Beppe Lombardo Jr e da Marco Stefani.

A SIRACUSA - Nuove positive conferme giungono da Challengeaccepted che, in continua escalation, sabato all’ippodromo del Mediterraneo, regala al team un’altra convincente affermazione. E’ lei a trovare la soluzione sui 1200 metri del Premio Ghevio, il primo dei due handicap discendente con maggiore dotazione, che hanno visto il confronto di soggetti anziani. In sella all’allieva di Claudio Impelluso il solito Salvo Basile che, a ridosso dal palo, riesce a contenere prima il timido attacco di Sercal, poi l’affondo di Sicilian Legend che, nonostante la perizia ostica, è capace di assicurarsi il posto d’onore. Ah Piero, con il netto favore del pronostico, invece, va a bersaglio nel Premio Oglio, l’altro atteso handicap discendente del pomeriggio. Alla direzione Antonio Cannella, il quale si mantiene in prima linea per tutti i 1500 metri e, nelle battute conclusive, riesce ad avere saldamente la meglio sulla grigia Grey Bet e sul progredito Gibo. Pomeriggio memorabile per il neopatentato fantino Gabriele Cannarella che grazie ai successi conseguiti con Misfer, quarta corsa del convegno ippico e con Kross Mountain, nella prova di chiusura, scrive la sua prima doppietta della carriera.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Arsenal - Leicester

26/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,55

4,25

5,75
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

26/04
1
X
 2

La Coruna - Real Madrid 

8,00

5,25

1,35

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

27Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.