skin

Ippica, a San Rossore giovedì con il Premio Manistee

01 dicembre 2015 - 14:22

Il programma infrasettimanale dell'ippodromo di San Rossore è incentrato su una condizionata per i 2 anni: il premio Manistee

Scritto da Vincenzo Giacometti
Ippica, a San Rossore giovedì con il Premio Manistee

 

 

Il premio Manistee, condizionata per i 2 anni sui 1.500 metri, è la corsa centrale di giovedì 3 dicembre all'ippodromo pisano di San Rossore, in quel di Pisa.

 

Sono in sei al via ma la qualità dei partecipanti è alta visto che Moira in Love è piazzata in listed race e ha fallito il premio Dormello di Gruppo 3. L'opposizione è molto agguerrita e Pour Etre Ici ha esordito sul tracciato con una squillante affermazione. Endo Botti sella due concorrenti: il maschio Madron, vincitore alla penultima sulla pista romana, e la femmina Anassarete, a segno in maiden fiorentina. Mernicco ha esordito con un buon terzo posto, mentre i cinque saranno misurati dall'importato City of Stars.



Il premio Manna è un handicap per le femmine di 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Scelta ardua con tre cavalle che provengono da un'affermazione sulla pista: Middle Gray, Cioccolata e Lorenzetta. Torna in categoria abbordabile Ely's Song (vincitrice in estate di un handicap principale), si rivede Piccola Anna che tra Livorno e Milano ha vinto a ripetizione alla fine dell'estate. Della partita anche Sporty Doll. Hatti non ha forma appariscente così come Bringmetothemoon che sarà l'outsider della corsa.

Articoli correlati