gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, al Mediterraneo vittoria per Laguna Drive ed Esposito

Il sabato dell'ippica al Mediterraneo di Siracusa porta al successo Laguna Drive e il driver Mariolino Esposito

 

Laguna Drive c’è. Dopo aver dovuto digerire il mancato successo in Hp, ottenuto da Rayos de Sol, l’allievo di Sebastiano Cannavò, domina con merito il Premio Northern Pride, condizionata che ha impegnato gli anziani sul miglio della pista grande. In sella si accomoda Mariolino Esposito che sceglie di seguire, sin dalle prime battute di gara, la scia tracciata dal battistrada Kylach Me If u Can.

 

In tale ordine si arriva ai 350 metri di gara, allorquando Laguna attacca a fondo il portacolori di Mark Cuschieri e assume il comando delle operazioni. Intanto si smuovono le acque per le linee esterne, dove Celtimar recupera in maniera esemplare e va ad agguantare un bel posto d’onore, giungendo proprio dietro il compagno di scuderia. In un podio firmato, dunque, Alca Torre di Canicarao, per Kylach Me If u Can, rimane disponibile solo la terza moneta. Si esalta, nel pomeriggio siracusano al galoppo, il jockey Esposito, che serve al team una tripletta inaugurata, ad apertura, con una soprendente Alca Renesme e concretizzata, con il successo di Alp D’Huez, nella quarta prova del palinsesto.

 

Si chiude il convegno con la prova sottoclou: il Premio Don Orazio registra il ritorno al successo di Lear Oile Oile. Bravo l’allievo Gabriele Cannarella, che riesce a prevalere sull’atteso Sicilian Legende e sulla favorita Grey Arrow.

 
Si accendono i riflettori del Mediterraneo, adesso, sul convegno in programma sabato 26 dicembre, che offrirà galoppo di qualità con l’Handicap Principale abbinato al Memorial Gaetano Francicanava.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Atalanta - Juventus

28/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 4,50

3,45

1,85
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.