skin

San Rossore, capodanno con il premio Hippoweb

30 dicembre 2015 - 10:40

Ecco tutte le corse che si terranno il primo gennaio all’ippodromo pisano di San Rossore.

Scritto da Redazione
San Rossore, capodanno con il premio Hippoweb

Come da tradizione la prima corsa dell'anno in Italia si disputa a San Rossore! Che il 2016 possa portare all'ippica quella serenità che manca ormai da molti, troppi, anni.

Il premio Hippoweb è la corsa di centro della giornata, un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri con 10 cavalli al via. Difficilissima la scelta dei favoriti e proviamo ad andare controcorrente con Kings Messenger che se tornato su standard decente potrebbe risolvere la corsa in suo favore. Red Spirit è in forma eccellente e anche Raimondi a San Rossore sa sempre farsi valere. Attenzione a Punta Arenas mentre il probabile animatore della contesa, Glasser, se lasciato libero di agire indisturbato potrebbe passare primo sul traguardo.

Come spalla il premio Azzazel, una maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. Snapper Snaping ha già sfiorato il successo a San Rossore e ci riprova dopo un 4° posto livornese. Dovrà guardarsi dai neo importati Ciara's Beauty (un ex Hannon) e Haughmond che ha già corso una volta a Roma ottenendo un 4° posto. Tra gli altri Le Green Cest Chic dopo un buon esordio torna a correre sulla distanza preferita.
Per il pubblico: si brinda insieme a un felice 2016 con un calice di prosecco che sarà offerto al gazebo all'ingresso principale.

Articoli correlati