Log in

Ippica, il galoppo siracusano inaugura il 2016

  • Scritto da Redazione

Un grande inizio 2016 all’insegna del galoppo, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Si apre il 2016 dell’ippica siracusana con un convegno di sette corse al galoppo. È il Premio Romantico, Handicap Discendente per gli anziani sul miglio della pista grande, a catturare l’attenzione del palinsesto ippico. Coup De Talon, con perizia agevole, parte con i favori del pronostico. Molte le scelte: Ah Piero e The Noble ‘pesini’ in ottima forma, Frosty Frog , pur su distanza limite, può fare il finale, Grey Bet con buoni riferimenti. Nella quarta corsa, segue il Premio Roccocò, che schiera sui 1200 della pista piccola i tre anni. Aperto a diverse soluzioni, l’handicap discendente potrebbe essere risolto da Achemenide, che deve riscattare l’ultima performance. Piace Quinn Peppa, bene su pista e Chirone che ha buone chance.

L’ippodromo si appresta a vivere la chiusura del periodo natalizio, il 6 gennaio, con il Premio Sicilia, Handicap Principale ‘C’ e l’arrivo dei Re Magi, degli zampognari e cantastorie  che distribuiranno doni e passeggiate a cavallo. Domenica 17 sarà la volta del Galà Internazionale del galoppo con l’atteso Premio Coppa d’Oro di Siracusa e degli artisti siracusani che si sono distinti nei diversi Talent Show televisivi.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.