Log in

La Maura trotto: il 3 gennaio il Premio Anno Nuovo inaugura le corse del 2016

  • Scritto da Redazione

In programma all’Ippodromo La Maura sette corse, inizio ore 13.00: per tutti gli spettatori una degustazione di tradizionali cotechino, lenticchie e lambrusco.

Il 3 gennaio l’ippodromo del trotto La Maura a Milano ospiterà la prima giornata di corse del 2016: sono in programma le consuete sette corse, la più importante è il Premio Anno Nuovo, corsa sui 1.650 metri per cavalli di cinque anni e oltre.

Altre tre corse sono condizionate: i Premi Lancaster OM, Bastiera e Keystone, quest’ultimo riservato ai gentleman driver. Completano il programma il Premio Ostentato, per cavalli di categoria E-D, e due corse a ‘reclamare’, i Premi Lurabo Blue e Surrogate.

 La prima corsa avrà inizio alle ore 13.00: in occasione della prima giornata di corse del 2016, a tutti gli spettatori presenti all’ippodromo sarà offerta una tradizionale degustazione cotechino, lenticchie e lambrusco, all’interno dell’area hospitality posta di fronte alla pista, attrezzata con salotto, visione corse e punto gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.