gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, al Mediterraneo Re Magi e corse per festeggiare l'Epifania

Epifania all'insegna dell'ippica a Siracusa, alle corse al galoppo si affiancherà l’arrivo dei Re Magi

Corse al galoppo, con l’interessante Premio Sicilia, e l’arrivo dei Re Magi, doni, dolci, passeggiate a cavallo, gli zampognari e i cantastorie sono i momenti clou dell’Epifania festeggiata così, domani 6 Gennaio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.


In pista un’equilibratissima quinta corsa, il Premio Sicilia, Handicap Principale 'C' sui 1600 metri di pista grande, riservato ai tre anni. Raccoglie già l'entusiasmo dell'ippica che scenderà in pista con sette corse in programma dalle ore 15.20 in poi. Vince e soprattutto convince il numero 5 dello schieramento, Idomeneo, che potrebbe fungere da base per ogni  schema di gioco. Super Felice potrebbe essere la prima valida alternativa, soprattutto su terreno morbido. Il team Guerrieri- Cascione schiera Black Dreamer che potrebbe facilmente adattarsi al tipo di schema e ad  un tracciato siracusano che prova per la prima volta.


Tanti i cavalli che potrebbero provare ad incassare il montepremi da €24.200: Peace and Love, Supergulp, Ipse Fecit Nos e un Pretzel Logic atteso il progresso. La competizione è preceduta da una condizionata sui 1400 metri in pista piccola, Premio Ferrari, dove Kylach Me If U Can e Laguna Drive sembrerebbero i più solidi e validi anziani. Saranno, nel contesto, premiati anche i migliori cavalli di due, tre e quattro anni e oltre, le scuderie, gli allenatori e i fantini che si sono distinti occupando i primi posti della classifica 2015.
 
L’Al.Ca. Torre Di Canicarao, Mark Cuschierie Sebyan Guerrieri occupano il podio dei migliori proprietari. Mister Marcello Restuccia, vince sull’allenatore Enzo Cutrale e sul giovane Vincenzo Caruso. Il miglior frustino è assegnato, per numero di vittorie conseguite, al fantino Sebastiano Guerrieri. Secondo Antonino Cannella, terzo Robertino Fontana. Hanno entusiasmato con le loro vittorie Eternity Star, miglior 2 anni con 4 vittorie su 4 corse effettuate, Rayos De Sol, miglior soggetto anziano e Cold Dream per i cavalli di 3 anni.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

29Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.