skin

San Rossore: sette corse in programma domenica

08 gennaio 2016 - 10:36

Seconda domenica dell'anno all'ippodromo pisano di San Rossore con in programma sette corse.    

Scritto da Redazione
San Rossore: sette corse in programma domenica

A San Rossore domenica il premio Walter Wright permette di ricordare il fantino della grande Andreina e la sua pronipote, Carolina Wright (che lavora anche lei nel settore ippico), consegnerà un premio d'onore al fantino del vincitore.

 

La tradizione si perpetua di generazione in generazione in questo luogo. In questo handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Charity Girlpotrebbe centrare oggi la sua prima vittoria in carriera e, forse, le insidie maggiori verranno dai pesi leggeri Fulltimepassion e Full of Shadows. Attenzione a Barba Biy e Sorriso di Sole che restano su probanti affermazioni.

Nel premio Toscovans sono i 4 anni e oltre ad affrontarsi in handicap sui 1.500 metri. La corsa è veramente molto bella e proviamo a indicare in Ralli il favorito anche se tener fede a questo compito non sarà certamente semplice! Zabaion eha vinto seppur in parità ma si segnala per la forma così come Rasalgheti. Space Oddity, dopo le corse di rientro, potrebbe tornare alla vittoria.

Il premio Giorgio Remmert è la prova riservata ai GR e alle Amazzoni sulla distanza dei 1.300 metri. potrebbe essere la volta buona per Saky Martino? Forse si, visto che i 1.300 metri sono la distanza preferita dal cavallo di Andrea Torini. Avisamops Grua e Panna i rivali più insidiosi assieme a Brando's Mamy.

Articoli correlati