skin

Ippodromo Mediterraneo: Traditional chic favorito nel Premio Mascagni

22 gennaio 2016 - 09:59

Il Premio Mascagni in programma all'ippodromo  del Mediterraneo di Siracusa domani, sabato 23 gennaio. 

Scritto da Cesare Antonini
Ippodromo Mediterraneo: Traditional chic favorito nel Premio Mascagni

È l’allievo di Sebastiano Cannavò Traditional Chic, il nome  più affidabile tra i partenti della condizionata riservata ai cavalli anziani impegnati nel Premio Mascagni in programma all'ippodromo Mediterraneo di Siracusa.

 
Una quarta corsa, quella di sabato pomeriggio 23 Gennaio, che sulla breve distanza dei 1100 metri della pista piccola propone anche l’incognita di un Andreino da verificare su tracciato siracusano; si vedrà se basteranno i suoi buoni trascorsi. Il ritmo incalzante della corsa potrebbe fornirlo la terza valida alternativa: Comet Gray.
Questa l’analisi della quarta di Siracusa inserita nel convegno di sette corse di galoppo in programma nel pomeriggio ippico all’Ippodromo del Mediterraneo. Altra bella e aperta prova è invece l’handicap discendente sui 1300 metri della pista sabbia. Qui Sicilian Legend, benché gravata al peso con 64 kg di perizia, resta ancora la prima scelta. Avversaria più che temibile Lux in Arcana che sfodera forma vincente. Ha chance anche Grey Arrow, duttile e capce di adattarsi a schemi di corsa similari. Le competizioni inizieranno alle ore 15.05 con la prima corsa, una vendere, sul doppio km della pista sabbia.

Articoli correlati