Log in

Ippodromo Pisa, domenica di premi e eventi collaterali

  • Scritto da Redazione

Una bella giornata di corse ippiche a San Rossore, allietata anche da molte iniziative collaterali. 

 

 

Il premio Circolo Mazzei è la prova di centro domenica all'ippodromo San Rossore di Pisa, una condizionata sul chilometro e mezzo ricca di partenti nella quale si affrontano due vincitori di Premio Pisa. Salford Secret (a segno nel 2014) contro il più giovane Clockwinder, il campione in carica. Come se non bastasse, ci sono anche i secondi arrivati delle due stesse edizioni della classica pisana: Mujas e Corral Canyon. Inoltre al via anche Kocna (terza nel Regina Elena 2016 - Gruppo 3) e Marvi Thunders (a segno in listed e handicap principale).

Affollata la prova per i debuttanti di 3 anni intitolata a Silvio Parravani sui 1.500 metri. Sono 14 al via e, come al solito in questi casi, il suggerimento è di osservare i cavalli al tondino prima della corsa. Per genealogia e team di appartenenzaJoin Us potrebbe essere il favoritocon Toccoferro e Only Roses come alternative.

Il premio Luca Ghini conclude il pomeriggio e si tratta di un handicap sui 1.800 metri con 15 al via.  Proviamo a suggerire Kendrick, vincitore a grossa quota in occasione del suo ultimo ingaggio. Cengalo e Pink Valley sono valutabili in linea mentre Refugees sconta al peso la recente affermazione ottenuta, però, in ottimo stile. Attenzione a Sanpeder in grado di mettere tutti nel sacco.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.