Log in

Ippodromo San Rossore: a Pisa tutto pronto per le corse di giovedì

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo San Rossore di Pisa giornata di corse l'11 febbraio, con le più belle in chiusura di pomeriggio.

 

 

L'11 febbraio si corre a San Rossore. Il premio Marco Barabotti è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri con 12 cavalli al via. Join Us e Inchbald sono terminati l'uno davanti all'altro in occasione del loro recente e comune debutto. Dovranno guardarsi, però, da Cantastorie, già protagonista sulla pista. Attenzione al neo importato Bint Kodiac (con carriera inglese alle spalle) e al debuttante Love Emperor.

Il premio Antonio Regoli è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri con 11 cavalli dichiarati partenti. Scelta difficilissima anche se Bianco e Nero  può essere un punto di partenza vistala buona prestazioone fornita sulla pista l'ultima volta che ha corso. High Explosive ha forma in crescita, Rosier è regolare ma i'veleni' sono tutti in fondo alla scala dei pesi: Battle Command sta migliorando corsa dopo corsa, G Man è sempre nel marcatore e Latina's Duke ha peso decisamente interessante, attenzione!
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.