skin

Ippodromo Agnano: 'Baby Valentine' e 'I love color' due eventi da non perdere

11 febbraio 2016 - 14:39

San Valentino ricco di eventi all'ippodromo di Agnano con iniziative nel parco e dediche a chi si ama. 

Scritto da Gt
Ippodromo Agnano: 'Baby Valentine' e 'I love color' due eventi da non perdere

Domenica 14 febbraio "baby Valentine" all'ippodromo di Agnano ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.30 con una sorpresa in omaggio per tutti i bambini. Tante le iniziative organizzate nel parco, a cominciare dal tema della giornata "vestiamoci di rosso".

A seguire, "I love color" per colorare e ritagliare cuori e bigliettini con dedica personalizzata da regalare a chi si ama; laboratorio creativo "creo & ricreo" per imparare l'arte del riciclo realizzando manufatti ispirati al simbolo del cuore; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell'ippodromo; parco giochi con giostre, trenino tour e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all'aperto liberi e sicuri. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza "da Mario" (pizza e bibita 5 euro), snack bar "Di corsa da Mimì" presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).
Inizio corse al trotto ore 14.30.  Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell'usato e dell'artigianato presso l'area esterna dell'ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani

Articoli correlati