gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

San Rossore, il 14 febbraio giornata di Gran Premi in ostacoli

L'ippodromo pisano di San Rossore ospita il 14 febbraio numerose corse a ostacoli: ecco il programma.

L'unica corsa di Gruppo 1 che l'ippodromo pisano di San Rossore ospita domenica 14 febbraio è la LXVII Gran Corsa Siepi Nazionale per i 5 anni e oltre sui 4.000 metri. La Gran Corsa Siepi di Pisa ha visto il successo di Mentore su Chiaromonte e il naufragio di Sol Invictus, vincitore di questa corsa l'anno passato. Sulla scorta di questo risultato, alla luce dei progressi che Chiaromonte potrebbe manifestare anche in relazione alla distanza, è proprio l'allievo di Ilenia Nero il favorito della corsa con la novità della monta di Emmanuel Reinhardt.  Tutti dovranno fare i conti con il campione Frolon, già secondo in questa corsa nel 2014. L'allievo di Paolo Favero è al rientro dal 4° posto nel Gran Premio di Merano. La novità della corsa è l'ex francese Dulce Leo, adesso allenato da Franco Contu per i colori della scuderia Milano. Gran bella corsa che dovrà tenere conto anche dei due allievi di Josef Vania: Roches Cross e Soros. 
Il XXIV Criterium d'Inverno è una corsa di Gruppo 2 per i 4 anni sui 3.500 metri. Qua il favorito scontato è Tuk Tuk, già a segno nella Corsa Siepi dei 4 Anni battendo Azamouraday e Rio Apache, quasi imbattuto nella specialità. Northerly Wind è l'ospite della Repubblica Céca che ha corso bene in una prova di preparazione a Pisa.
La terza corsa in ostacoli della giornata è il premio Pardubice, cross country  riservato ai GR, Amazzoni e patentati Fise, una scelta per cercare di valorizzare le figure dei cavalieri dilettanti nella specialità di campagna. Questo dovrebbe essere l'inizio di un circuito di corse nazionali per i cavalieri dilettanti. In questa corsa Tweety Kash sembra avere buone chance anche se c'è da valutare il debutto sulla tracciato del suo cavaliere Marcel Altemburger. 
In piano la corsa più bella è il premio Lions Certosa, handicap sui 1.500 metri, dove Bridge Aniaf può correre ancora bene così come Multicolours e Musa d'Oriente.

Domenica prima giornata dedicata al Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa. Sono 21 i Comuni che hanno aderito all'iniziativa e per i loro residenti ci sarà l'ingresso gratuito all'ippodromo con conteggio delle presenze. Questo avverrà anche domenica prossima e la somma delle presenze registrate in queste due giornate determinerà una classifica in base alla quale i Comuni sceglieranno i cavalli che li rappresenteranno il 13 marzo nella giornata del Palio.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

25Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.