skin

San Rossore: il 18 febbraio premio Cavalieri di Santo Stefano

16 febbraio 2016 - 10:20

A San Rossore si corre il 18 febbraio con il penultimo convegno infrasettimanale di febbraio.

Scritto da Redazione
San Rossore: il 18 febbraio premio Cavalieri di Santo Stefano

 

Una maiden per i 3 anni e un handicap per gli anziani come corse principali nel convegno del 18 febbraio all'ippodromo San Rossore di Pisa.

Il premio Cavalieri di Santo Stefano, sui 1.200 metri, ofrre la possibilità della prima vittoria in carriera a uno dei sette cavalli al via. Halls Creek non ha mai fallito il marcatore in carriera e questa potrebbe essere la volta buona. You are You è portatore di una buona linea e potrebbe regalare l'accoppiata in questa corsa alla'llenatore Endo Botti mentre Apache Kid al debutto ha colto un terzo posto ad altissima quota ed è atteso a una conferma. Da seguire con interesse il debutto italiano di Fantastic Secret.

In chiusura di pomeriggio il premio Luigi Regoli, handicap sui 1.500 metri, nel quale It's Written sembra maturo per un successo. Space Oddity ha vinto all'ultima e potrebbe replicare ma anche Mascarpino accantona buone prestese. Sorpresa Tauber.

La corsa per i dilettanti è il premio Alfredo Ferrati, handicap sul chilometro e mezzo, nel quale Aleer Air Born e Antonio Ferramosca possono tornare al successo. Terra che Trema, a poco agio sulla pista, e Zabaione, per la prima volta con federico De Paola in sella, le possibili alternative.

Articoli correlati