skin

Roberto Vecchione protagonista nelle corse del weekend a Vinovo

24 febbraio 2016 - 16:55

Venerdì di grandi sfide per le corse ippiche dell'ippodromo di Vinovo di Torino: protagonista Roberto Vecchione. 

Scritto da Gt
Roberto Vecchione protagonista nelle corse del weekend a Vinovo

Venerdì 26 febbraio, per l’ultima riunione di corse del mese all’ippodromo di Vinovo, sarà di nuovo un sfida tra Roberto Vecchione e i guidatori torinesi.

Il convegno di corse precedente è andato in archivio con le tre vittorie portare a casa dal driver napoletano che si ripresenta a Torino per ripetersi.

Vecchione sarà impegnato in quattro corse ed in tutti gli eventi potrebbe essere protagonista. A partire dall’interpretazione di Rache Hbd nel centrale per cavalli anziani sul doppio Km programmato come sesta corsa in programma. Contro Rache Hbd e Roberto Vecchione ci saranno da seguire Revillon con Marco Smorgon, Parinaz (Cosimo Cangelosi) e Ryder Cup Bi con Marino Lovera.
Gli altri cavalli interpretati dal driver napoletano nel pomeriggio, sicuramente molto appoggiati al totalizzatore, saranno Union’s Club, Unamore Petit e Riomagno Dr.
Nella corsa in cui è impegnato Riomagno Dr ci sarà da seguire la prova di Mirror Grif, grande star della scuderia di Marco Smorgon alla ricerca dello smalto e delle performance del passato per poi cimentarsi in corse ben più impegnative.

Articoli correlati