Log in

Ippica, le corse di giovedì a San Rossore

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il 3 marzo il giovedì dell'ippica a San Rossore torna con Premio Panathlon Club Pisa – Fair Play, maiden per i 3 anni sui 1.500 metri.

Tornano le corse all'ippodromo di San Rossore. In attesa di quelle di domenica 6, giovedì 3 appuntamento fissato alle 14.40 per la 19a giornata del calendario.

 

La prova con maggior dotazione della giornata è il Premio Panathlon Club Pisa – Fair Play, una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. Le sue precedenti corse parlano di linee interessanti e Inchbald potrebbe far centro. Dovrà guardarsi da Join Us (in rapporto di scuderia con il debuttante Verghereto) e dall’esordiente Stolen Heart.

La periziata più bella del giorno è il Premio Electrocutionist, per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Forma a freccia in su per la Dormello Olgiata rappresentata da Amadei, reduce da vittoria napoletana. Space Oddity potrebbe bissare il successo ottenuto sulla pista di recente, mentre Mascarpino può far valere la regolarità del suo rendimento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.