skin

Premio Miss Griss: Goffs Uk offre viaggio per asta al vincente

11 marzo 2016 - 09:48

All'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa abbinato al Premio Miss Griss, il Trofeo concesso dalla Goffs Uk – Breeze Up Sale.  

Scritto da Redazione
Premio Miss Griss: Goffs Uk offre viaggio per asta al vincente

Si corre con la visita della Goffs Uk che, nella corsa più attesa del convegno ippico in programma sabato 12 marzo all’ippodormo del Mediterraneo, offrirà al team vincente un viaggio in occasione dell'asta che si terrà a Doncaster il 19 e 20 aprile. Un motivo in più per accaparrarsi il Premio Miss Griss, condizionata sui 1200 metri che impegna i 4 anni e oltre in pista sabbia. A concorrere con più speranze il Trofeo Goffs Uk – Breeze Up Sale è il numero 2 dello schieramento: Andreino, reduce di due vittorie in condizionata. Il suo team Cuschieri- Vizzini, peraltro, gli affianca la buona compagna di scuderia Alta Quota. Tra i favoriti anche Sicilian Legend, Whip Storm e North Ireland. Corsa aperta che godrà, così come tutto il convegno, dell’incognita di un terreno che dovrebbe presentarsi ammorbidito dalle già presenti e previste piogge. Apertura delle sette corse in programma alle ore 15.05. Poi un handicap discendente abbinato all'ippica nazionale chiama a sfidarsi sui 1800 metri in pista sabbia i 3 anni. Il Premio Assof registra tra i papabili ad una piazza Zebosprint, atteso in progresso e accompagnato da buone voci di scuderie. Bene su distanza anche Fantavita, mentre ha perizia ancora possibile Virus Attack.

 

La chiusura del galoppo è affidata al Premio Mile. Zenas ha davvero chance in un handicap discendente sui 1700 metri in pista grande che schiera come avversario più temibile il qualitativo e in forma The Noble. Attenzione anche a Notte dei Desideri e a Red Jo.  

Articoli correlati