skin

San Rossore, le corse all'ippodromo di giovedì 17 marzo

15 marzo 2016 - 15:01

Ippodromo San Rossore col premio Boccadarno in attesa di quello Pisa di domenica prossima. 

Scritto da Gt
San Rossore, le corse all'ippodromo di giovedì 17 marzo

La giornata feriale che precede il giorno più importante, quello del Premio Pisa di domenica prossima all'ippodromo di San Rossore.

Il premio Boccadarno è un handicap sui 2.200 metri che vede in Latina’s Duke uno dei pretendenti principali per la vittoria dopo la recente buona prestazione. Deira Miracle ha vinto benissimo ed è attesa a una conferma, Su e Lassia ha corso malissimo con il paraocchi e oggi senza potrebbe tornare al miglior rendimento.
Attenzione anche al top weight Punta Arenas che rappresenta un team molto in forma.
Nel premio Passione Labronica sono le femmine di 4 anni e oltre ad affrontarsi sui 1.300 metri. It’s Written vedrà premiata prima o poi la sua regolarità con una vittoria. Kick Down ritroverà il terreno gradito e potrebbe cancellare le ultime prestazioni negative sul pesante e Zvetka sembra avere un peso accessibile.
In chiusura di pomeriggio il premio Marina, handicap sui 1.800 metri. Il nome giusto potrebbe essere quello di Bacon, in serie positiva, che avrà in Fierce Cry il rivale principale. Arco Romano dopo la prova di rientro è atteso in progresso e il peso leggero velenoso è quello di Lunaris.

Articoli correlati