Log in

Vinovo: Pasqua all'ippodromo con il premio 'Zaini cioccolato'

  • Scritto da Redazione

Giornata di Pasqua all’ippodromo in compagnia delle corse al trotto e del buon cioccolato.

 

All'ippodromo Vinovo di Torino corse dedicate al buon cioccolato. Il premio 'Zaini Cioccolato dal 1913' per cavalli anziani, vedrà sei buoni soggetti impegnati sul miglio. La presenza a Torino di Pietro Gubellini susciterà interesse in molti scommettitori e in questa corsa il Pippo Nazionale sarà impegnato su Rouen As con ottime possibilità. Contro di lui Plutone degli Dei e Solcio Zl.

L’evento tecnico della giornata per gli ippici torinesi sarà però il rientro alle competizioni dopo svariati mesi di Terra del Rio, la campioncina del team Mollo è ferma da settembre dell’anno scorso. Nel 2015 la cavalla di Alessandro Bonomo era partente al Derby del trotto, un guaio fisico l’aveva allontanata dalle piste. Adesso il rientro con una buona dose di ottimismo e la dovuta cautela di tutto l’entourage di Terra del Rio.

Il premio Zaini 1913 vedrà la sorella di 'Lana del Rio' con il numero 1, Trafalgar Wise Gi con il 6 e la guida di Pietro Gubellini e il 4 di Taylor Roc come possibili protagonisti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.