skin

Ippica, ultime corse di stagione sulla pista di San Rossore

05 aprile 2016 - 12:02

Giovedì 7 aprile penultimo appuntamento della stagione ippica 2015-2016 a San Rossore con 6 corse in programma, l’inizio del convegno è alle 15.10.

Scritto da Redazione
Ippica, ultime corse di stagione sulla pista di San Rossore

 


La stagione 2015-2016 volge al termine per l'ippodromo toscano di San Rossore. Per giovedì 7 aprile sono in programma sei corse, a cominciare dal Premio Genevien, handicap per i 3 anni sui 1.200 metri nel quale Armano Brown cercherà di far valere il vantaggio di peso per sconfiggere Il Predatore e Mernicco e la sorpresa Baltic Histoire.

 

Nel Premio Svelt, ancora un handicap sulla medesima distanza ma per gli anziani, nel quale Bentley Man può tornare al successo. Dovrà vedersela con Kaffedan e No Bull Baby ma molti altri hanno le carte in regola per ben figurare.

 

La corsa più bella del giorno è il Premio South Tatch, handicap per i cavalli di 4 anni e oltre sui 1.800 metri. Un vero e proprio rompicapo per il quale trovare un favorito non è affatto semplice. Partiamo dal team Migheli – Succi che ne schiera tre: Battier, Punta Arenas e Bonnie Acclamation. Il primo è in serie positiva da tempo (due primi e due secondi posti negli ultimi quattro ingaggi), il vecchio Bonnie è tornato al successo (seppur a tavolino) la scorsa settimana, mentre Punta Arenas è la meno evidente (come forma) ma può correre bene. Alyore (bene con la partenza con la bandiera, l’ultima volta), le due di Guarnieri (Pretzhof ed Elusive Venice) e Molteni altri possibili protagonisti, senza dimenticare Notti Magiche che in occasione della sua ultima apparizione in pista, fu molto appoggiato alle scommesse.

Articoli correlati