Log in

Vinovo: mercoledì con dodici cavalli ai nastri di partenza

  • Scritto da Redazione

Una giornata di corse all’attesa. Attesa per quanto succederà domenica 17 aprile all’ippodromo di Vinovo con la disputa di 'Costa Azzurra' e 'Città di Torino'.

Otto le corse programmate mercoledì 13 aprile all'ippodromo Vinovo di Torino. Si inizia alle ore 15,00 con la 'Seconda Tris' di giornata. Dodici i cavalli disposti su due nastri e in sediolo ci saranno i Gentlemen Driver. Corsa per forza incerta ma alcuni cavalli che sembrano migliori rispetto alla compagnia. Su tutti Rocciamelone, il campioncino allenato da Paolo Rossi che per l’occasione sarà interpretato da uno dei suoi proprietari. Michele Bechis non vede l’ora di guidare Rocciamelone che è stato preparato ad hoc per questa occasione ed è annunciato dal suo staff in ottima forma. Discorso analogo per Principe di Mar che Cosimo Cangelosi consegna prontissimo al titolare della scuderia Azienda Agricola Santa Rosa, Sebastiano Ciraso. Questi due cavalli saranno gli unici in partenza al nastro dei 2.100 metri ma si sapranno far valere.

Della partita potrebbe sicuramente essere anche l’altro cavallo della Scuderia B&B. Guidato da 'papà' Giovanni Bechis, Obelix del Rio contenderà la vittoria al compagno di colori Rocciamelone e chissà se non si vivrà un’accoppiata Bechis, Junior e Senior.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.