Log in

Il convegno ippico al Mediteraneo di Siracusa con 60 cavalli al via

  • Scritto da Gt

Il programma del convegno di sabato 16 aprile all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. 

Ben sessanta cavalli al via, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, per il convegno di galoppo in programma sabato 16 Aprile. Corse aperte e dal difficile pronostico che stuzzicheranno scommettitori e regaleranno arrivi incerti.

Le due condizionate, che dividono per età da una parte i  tre anni e dall’altra gli anziani atleti, sono le corse più attese.  I quattro anni e oltre,  sul miglio in pista grande, hanno su una sola rivale dichiarata: Rayos de Sol. Per quello che hanno  dimostrato nelle ultime uscite, sia Grey  Bet che Laguna Drive potrebbero essere tra i favoriti,  anche  se il qualitativo Andreino, che allunga un filino la distanza, potrebbe rompere tutti i pronostici.  Corsa apertissima, invece,  la condizionata riservata ai tre anni chiamati a concorrere sempre  sul miglio in pista grande. Il Premio Impish  registra la novità in pista di Desilva, reduce da buone performance romane, che correrà con i nuovi colori della scuderia di Andrea Baiardo.  Si opporranno Anfiarao, dai buoni mezzi, e un Moster Legend che proverà la fuga in avanti. Chance anche per Madame Mascara e Pretzel Logic. Tra le sei corse in programma, con il via fissato alle ore 15:55, anche due competizioni legate all’Ippica Nazionale. Nella quarta corsa si presentano in gran forma Climatologist,  mentre Ghja scende di categoria  e torna in erba. Nell’ handicap discendente di quinta corsa, in sabbia e  sui 1100 metri, la base potrebbe essere Saffire Song, mentre  valide alternative restano  Lux In Arcana e la regolare Derrochadora.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.