gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, a Bologna e Torino week end ricco con tante corse

Fine settimana all'insegna dell'ippica con tante corse in programma nei vari ippodromi della Penisola.

 

Una domenica dalle notevoli suggestioni tecniche attende gli appassionati bolognesi all’Arcoveggio, con un intricato handicap riservato agli 'age' a reggere il cartellone ed un ricco corollario ad accompagnare il convegno sin dalle prime battute, prologo alle 15.00 in compagnia dei tre anni ed epilogo con ben tredici binomi al via sulla distanza del miglio.

Intrigante ed equilibrato, il centrale Premio 'Lions Day' propone ben tredici partecipanti divisi in tre nastri: dieci i partenti allo start, uno a quota 2080 e due all’estremità dello schieramento. Prestigiose le presenze, dal 'classico' Newyork Newyork, brillante protagonista del circuito d’elite, al tenace Ombromanto Om, il primo guidato ed allenato da Lorenzo Baldi, il secondo portato oggi in gara dalle solidi mani di papà Giancarlo, leggenda del trotto italiano ancora sulla breccia alla veneranda età di 83 anni; senza dimenticare la solida carriera di Lotar Bi, ex promessa giovanile che in età matura ha frequentato con profitto contesti di primordine grazie alle pazienti ed amorevoli cure di Alessandro Raspante. Non sarà comunque facile per gli inseguitori venire a capo di uno start assai agguerrito che ha in Ravaneo Spritz e Laioz i soggetti dall’evidente feeling con lo schema ed una forma assai indicativa, nonché guide di primordine come Andrea Farolfi e Maurizio Cheli, catch di razza e partner ideali per tentare la fuga vincente.

Apertura di giornata in compagnia dei cadetti con The Best Of Glory ed Edoardo Moni prime scelte di un pronostico che accredita tra i papabili alla vittoria anche Trento Guasimo e Tornado del Vento e non dimentica le doti di passista veloce di Talito Gso; poi, alla seconda, manche per i gentleman e per otto tre anni accomunati dalla ricerca della prima vittoria, con Umberto Matto e Zaccherini possibili protagonisti e Ustinov de Mille in alternativa, grazie alla solida guida di Nicola del Rosso. Tornano i tre anni alla terza corsa con Unasorpresa Gso e Lorenzo Baldi ad inseguire la seconda vittoria in sequenza, mentre alla quarta il testimone ripassa ai gentleman che a bordo di undici esponenti della leva 2012 si daranno battaglia con Tommy Vik e Twist Fks ad inscenare match, il primo guidato dallo scudettato Zaccherini, la femmina affidata all’ospite Nicola del Rosso, ed alla quinta, riflettori su Sergent Pepper, deludente campione in fieri oggi al cospetto di compagni d’avventura assai malleabili, con Andrea Farolfi a moderarne gli ardori ed indicare in Sabina Mail l’avversaria più pericolosa. Il pomeriggio si avvia alla sua conclusione e alla settima propone in Solista Matto il possibile vincitore, mentre alla ottava un altro ex campione invero assai decaduto, Rambo Zs, cercherà di tornare al successo contro Parker Om e la rivelazione Narvalo.

Sono in 13 al via per un’edizione straordinaria del Gran Premio Costa Azzurra, i migliori anziani indigeni con la sola presenza estera di Zorro Photo. Una prima fila agguerrita per una corsa che vede in Radiofreccia Fi la probabile favorita. L’allieva della scuderia Wave si avvarrà ancora della guida di Enrico Bellei e rimane sulla vittoria di due settimane fa sulla pista nel “Mirafiori”, dove ha trionfato dando l’ennesima dimostrazione di pura forza. Se due settimane fa il Gp Mirafiori ha visto sul podio tutte femmine, anche questa volta ci potrebbe essere lo stesso risultato. Infatti, subito di fianco all’allieva di Erik Bondo, troviamo Princess Grif, la pupilla dell’ingegner Mauro Biasuzzi, rientrata a Cagnes Sur Mer, vincendo bene si presenta sulla pista battagliera come sempre. La reginetta di casa Souloy si giocherà il ruolo di favorita della corsa. Pleasure Kronos, è arrivata ottima seconda dietro a Radiofreccia, facendo un ottimo percorso con spesa iniziale, nell’occasione trova la guida di Santo Mollo, con il quale aveva fatto bene nell’Encat, mentre Pippo Gubellini, salirà in sulky a Pascià Lest, altro grande atteso, che ritorna in Italia, dopo il periodo francese, con direzione Lotteria. Un Gran Premio dove tutti i partenti avranno chance d’ingresso nel marcatore per quella che sarà sicuramente una corsa dal risultato cronometrico importante.

GP CITTÀ DI TORINO - Un doppio giro di pista particolarmente incerto. Nel Gran Premio Città Di Torino, gli occhi saranno puntati su Tesoro Degli Dei, autore di una bellissima corsa quindici giorni fa proprio sull’anello torinese. Un cavallo che dal rientro non ha mai perso, vincendo tutte e tre le corse in maniera 'easy', destando veramente ottima impressione, anche grazie al suo interprete abituale Pippo Gubellini.
Rientra dalla vittoria del Derby Testimonial Ok che a Roma aveva lottato sin sul palo proprio con Tesoro Degli Dei. Le notizie di un’ottima preparazione, fanno dell’allievo di Holger Ehlert, il contro favorito della corsa. Timone Ek, l’ultima volta che è venuto a Torino, si è portato via il Marangoni. Il pupillo di Luigi Lettieri, è annunciato anche lui in forma nonostante rientri dal Gran Premio Orsi Mangelli di novembre, dove con gran forza e coraggio aveva provato ad andare a prendere il leader con percorso dispendioso. Non possiamo non citare la femmina di casa Legati, Troja D’Asolo, rientrata bene a Roma la settimana scorsa. Viene a Torino con l’ottimismo di tutto il suo staff.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

25Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.