skin

Corse ippiche: modifiche al calendario nei vari ippodromi

21 aprile 2016 - 16:11

Modificato il calendario delle corse ippiche di aprile - dicembre: ecco gli aggiornamenti negli ippodromi.

Scritto da Redazione
Corse ippiche: modifiche al calendario nei vari ippodromi

Il calendario nazionale delle corse ippiche è stato modificato dal ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Ecco l'aggiornamento negli ippodromi di riferimento.


Ippodromo di Chilivani: anticipo, alla data del 7 maggio, della giornata già inserita in
calendario alla data del 28 maggio. Posticipo, alla data dell’11 giugno, della giornata già
inserita in calendario alla data del 4 giugno.
Ippodromo di Corridonia: posticipo, alla data del 16 agosto, della giornata già inserita in
calendario alla data del 15 agosto.
Ippodromo di Firenze trotto: posticipo, alla data del 21 dicembre, della giornata già inserita in calendario alla data del 10 maggio.
Ippodromo di Milano trotto: anticipo, alla data del 22 maggio, del Gran Premio Europa e
del Gran Premio Europa Filly, già inseriti nel calendario Gran Premi trotto alla data del 13
novembre. Posticipo, alla data del 22 maggio, della giornata di corse già inserita in calendario alla data dal 20 maggio.
Ippodromo di Milano galoppo: anticipo, alla data del 20 maggio, della giornata di corse già inserita in calendario alla data dal 22 maggio. Anticipo, alla data del 21 maggio, della Listed Coppa d’Oro già inserita nel calendario delle corse Listed alla data del 22 maggio.
Ippodromo di Padova: posticipo, alla data del 2 settembre, della giornata già inserita in
calendario alla data del 6 maggio.
Ippodromo di Palermo: posticipo, alla data del 21 maggio, della giornata già inserita in
calendario alla data del 20 aprile.
Ippodromo di San Giovanni Teatino: posticipo, alla data del 2 e 30 agosto, delle giornate già inserite in calendario alla data del 21 e 28 giugno.

Ippodromo di Sassari: posticipo, alla data del 15 ottobre, della giornata già inserita in calendario alla data del 16 giugno. Anticipo, alla data del 29 ottobre, della giornata già inserita in calendario alla data del 12 novembre. Ippodromo di Treviso trotto: posticipo, alla data del 22 e 29 ottobre, delle giornate già inserita in calendario alla data del 6 luglio e 28 agosto. Anticipo, alla data del 5 novembre, della giornata già inserita in calendario alla data del 31 dicembre. Ippodromo di Trieste: posticipo, alla data del 6 luglio, della giornata già inserita in calendario alla data del 5 luglio. Anticipo, alla data del 28 agosto e 3 settembre, della giornate già inserite in calendario alla data del 22 e 29 novembre. Ippodromo di Torino: anticipo, alla data del 20 maggio, della giornata già inserita in calendario alla data del 22 maggio. Ippodromo di Villacidro: anticipo, alla data del 28 maggio, della giornata già inserita in calendario alla data dell’8 ottobre. Anticipo, alla data del 4 giugno, della giornata già inserita in calendario alla data del 15 ottobre. Posticipo, alla data del 12 novembre, della giornata già inserita in calendario alla data del 22 ottobre.

Articoli correlati