Log in

Capannelle: mercoledì 27 con l'ultimo convegno di trotto di aprile

  • Scritto da Redazione

Un mercoledì con la Tris Quartè Quintè all'ippodromo romano delle Capannelle per l'ultimo convegno di trotto del mese.

 

 

L'ultimo convegno di trotto del mese di aprile vede un programma estremamente interessante. C'è La Tris Quarté e Quinté affidata ai quattro anni e posta come da tradizione in chiusura di giornata di mercoledì 27 aprile all'ippodromo Capannelle di Roma, ma poi  i sono tante altre corse godibili sia sul piano tecnico che su quello del gioco. Il 'Centrale' è stato collocato in corrispondenza della settima corsa e vede al via sette buoni quattro anni chiamati a sfidarsi sui 2100 metri. L'esperienza francese di Taylor Roc e Turno di Azzurra potrebbe alla fine rivelarsi importante, ma attenzione a Turbo di Azzurra che viene da un ottimo momento di forma e che ha vinto facilmente le uniche due corse che da sei mesi a questa parte lo hanno visto impegnato sul doppio chilometro.

La prova per anziani di buon livello (quinta corsa) potrebbe avere in Oneghin del Ronco un buon punto di riferimento anche se ci sarà da ribattere i tentativi di Papandreu e Neander Jet. Bel match tra i tre anni alla seconda corsa con Uldrik Dl e Unic Soul possibili protagonisti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.