Log in

Ippodromo Capannelle: sabato con i quattro anni

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo delle Capannelle un sabato con una prova centrale sui 2.600 metri per i quattro anni.

C'è un bel programma per questo sabato alle Capannelle, la cui prova centrale è un confronto sui 2600 metri per quattro anni con otto concorrenti al via divisi su tre nastri. Occhi puntati, ovviamente, su Toseland Kyu che, su distanza molto simile (2700 metri), ha vinto due corse in quel di Vincennes, a febbraio ed a marzo. Certo, la penalità non è uno scherzo, perché allo start ci sono, tra gli altri, due soggetti insidiosi quali Tootsie Font e Talia Axe, ma le potenzialità di Toseland non sono in discussione e le sue chances, in questo non facile confronto, neanche.

I quattro anni saranno i protagonisti anche della prova di apertura (Taxi Jet un favorito piuttosto robusto), mentre subito dopo ci saranno due prove riservate alla generazione 2013, con Uftedmar favorito della prima e Uconn Grif atteso protagonista nella seconda. Quattro, invece, le manches per anziani: da vedere, in particolare, la quarta (solo sei al via, ma incertissima) e l'ottava, con avvio tra i nastri e anche questa estremamente equilibrata.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.