gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Siracusa celebra la passione dell'ippica con il Memorial Postiglione

L’ippica siracusana, sabato 7 maggio, ricorda l'allenatore Gaetano Postiglione con un memorial che vede in pista i cavalli di tre anni.

 

 

L’ippica siracusana, sabato 7 maggio, ricorderà l'allenatore Gaetano Postiglione, uomo e professionista che tanto ha elargito, in termini di esperienza e di professionalità, a quel galoppo siracusano che muoveva i suoi primi passi alla fine degli anni ‘90. Un Memorial, quarta delle sette corse del sabato sportivo dell'ippodromo del Mediterraneo, per ricordare  la grande passione  e lo spirito di sacrificio con cui mister Gaetano sosteneva e contribuiva alla grande ippica.


Da decifrare il team che potrà essere premiato dal figlio Stefano (anch’egli allenatore, sulle orme del padre) in una coodizionata che impegna i cavalli di tre anni e oltre sui 2100 metri della pista piccola. Futuro Anteriore potrebbe riscattare l’amara prestazione dell’Handicap Principale; ha mezzi per primeggiare in questa categoria e ritorna su distanza congeniale alle sue attitudini. Gli avversari più titolati sembrerebbero essere Never Say Never e Zenas, che ha corso bene di recente.

 

Il via alle corse di galoppo è previsto alle ore 15:40, con la nuova generazione dei due anni impegnati sui 1100 metri in pista sabbia. Il Premio Giuncata, invece, quinta corsa in programma, attende Vento del Sahara che compete, però, in una categoria più impegnativa dell' ultima affrontata. Allunga un filino Air Zan, mentre atteso è il giovane Desilva. Ippica nazionale abbinata alla terza competizione che, sul doppio chilometro della pista sabbia, presenta un campo partenti di ben dieci soggetti. I più rodati sono Grey Cavier e Dedree Del Domm. Ottimi i mezzi del leggero Dark Dream, senza sottovalutare Black Future, annunciato in progresso e St Vincent che cambia trainer ed è chiamato ad adattarsi al dirt'.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

29Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.