Log in

Capannelle: trotto protagonista con gli anziani

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo delle Capannelle di Roma in scena il trotto mercoledì 11 maggio con due prove per anziani.

Riunione infrasettimanale sicuramente interessante quella del trotto alle Capannelle. In un pomeriggio variegato spiccano due belle prove per anziani. La prima, posta in corrispondenza della quinta corsa, vede sei concorrenti ciascuno con buone chances di fare risultato. Match sulla carta tra l'ospite napoletana Paris Dany e un Radio Wise alla ricerca della forma migliore dopo il rientro con Phebo Rivarco a proporsi per il ruolo di terzo incomodo. L'altra posta in chiusura di programma in cui brilla la presenza dell'inossidabile Louvre.

 

A condire il tutto due belle corse sul doppio chilometro, una per i tre anni nella quale potrebbe dire la sua Ultra Wind Bi che però dovrà dimostrare di gradire la distanza allungata, prerogativa già evidenziata, ad esempio da Un Besito. Poi, alla settima corsa, quella per i quattro anni davvero difficile da risolvere dove c'è tra l'altro la curiosità di rivedere all'opera Tornado Spritz assente dalle competizioni dal Gran Premio Nazionale dello scorso luglio. A completare il menù il consueto appuntamento con i gentlemen e una prova per gli allievi posta in apertura di convegno.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.