Log in

Ippodromo Mediterraneo: il 21 maggio attesa Lady Tar su breve distanza

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo del Mediterraneo si attende la performance di Lady Tari nella seconda prova del convegno di galoppo.

 

 

Sulla breve distanza, quella dei 1200 metri della pista piccola, si attende la preparata allieva di Enzo Cutrale: Lady Tari. Ingaggiata alla seconda prova del convegno di galoppo previsto dalle ore 15.50 in poi, domani sabato 21 maggio, la 'Lady' dovrà fare attenzione ad Andreino che, se pur carico in perizia, ha la classe necessaria per entrare tra i papabili del podio del Premio Ellidiano. Bene in corsa anche Challengeaccepted. L’apertura è affidata invece ai due anni che, tra debuttanti e pochi riferimenti, lasciano parecchie incertezze sull’analisi pre- corsa. Il qualitativo Nice Sunday è reduce da una buona seconda piazza al debutto. Per genealogia atteso anche My Master in una reclamare sui 1200 della pista piccola con tanti punti interrogativi. The Noble scende di categoria nel Premio El Scigulat, terza corsa in programma.

Qui, in un contesto aperto a molte soluzioni, si potrebbero citare Brigant Akiram, bene nell’ultima performance, Stam e il top-weight Never Say Never.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.