skin

Due giugno: una riunione ‘internazionale’ a Capannelle

31 maggio 2016 - 13:35

Giovedì 2 giugno in programma un convegno di galoppo all'ippodromo delle Capannelle di Roma per festeggiare la Repubblica.  

Scritto da Redazione
Due giugno: una riunione ‘internazionale’ a Capannelle

Giovedì 2 giugno l’ippodromo Capannelle onora la festa della Repubblica con un riuscitissimo e qualitativo convegno di galoppo (inizio alle ore 15.10), dalla composizione molto particolare: due corse riservate ai puledri, collocate di conseguenza in apertura di pomeriggio, e cinque nutrite handicap, tre delle quali con l’etichetta di ‘principali’, che completeranno il programma. La prima e la quarta corsa sono inoltre dedicate al galoppo irlandese: il premio Itm - Alberto Giubilo è infatti abbinato alla firma dell’Irish Thoroughbred Marketing, l’ente che promuove nel mondo il purosangue inglese nato in Irlanda; stessa firma per la corsa in memoria  di Mark O'Hanlon stimato rappresentante di Itm per l'Italia prematuramente scomparso.

 

 
LE ALTRE CORSE - Altre corse di rilievo in programma sono ilpremio Alessandro Perrone, una listed per femmine di 2 anni, e i tradizionali handicap principali di fine stagione, il premio Aldo e Renato Ricchi e il premio Enzo e Tullio Mei,quest’ultima corsa tris straordinaria.

 

Articoli correlati