Log in

Sesana, le corse in notturna iniziano sabato 11 giugno

  • Scritto da Redazione

Torna a vivere il fascino del trotto all'ippodromo Sesana di Montecatini Terme, la prima corsa partirà alle ore 20.50.

 

Il calendario delle corse in notturna all’ippodromo del trotto Sesana di Montecatini Terme è stato anticipato di due settimane: già da sabato 11 giugno le corse si svolgeranno sotto la luce dei riflettori, sull’anello che quest’anno festeggia i suoi primi 100 anni di storia. Le corse al trotto in notturna sono una tradizione radicata nel tempo per l’estate montecatinese, che proprio durante la stagione più calda vede concentrati gli eventi di maggior spessore tecnico come il Premio Società Terme, il Premio Nello Bellei, la corsa delle pariglie e naturalmente il Gran Premio Città di Montecatini, appuntamento fisso per la notte del 15 di agosto.

 

Nell’anno che segna il secolo di attività dell’ippodromo Sesana, l’avvio delle corse in notturna apre idealmente il clou della stagione che vivrà il punto di maggior interesse dal 12 al 15 agosto, quando Montecatini Terme per quattro giorni diventerà una città interamente a misura 'di uomo e di cavallo'.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.