Log in

Ippodromo di Vinovo, in pista c'è anche Valentino Rossi

  • Scritto da Redazione

Mercoledì 29 giugno c'è anche un cavallo chiamato Valentino Rossi ai nastri di partenza delle corse in notturna all'ippodromo di Vinovo.

 

Andrà in scena mercoledì 29 giugno la prima vera notturna all’ippodromo di Vinovo. Prima corsa alle 20,20 con il centrale di serata dedicato a cavalli di 4 anni. Su tutti The Best Dream che con Santo Mollo nell’ultimo periodo ha ben impressionato. Avrà uno scomodo numero 7 e molto dipenderà dallo svolgimento della corsa.


In pista con il numero 5 ci sarà Tokio Lux, già vincitore sulla pista, con in sediolo Antonio Velotti. Il driver napoletano da pochi mesi arrivato a Torino si sta ritagliando uno spazio importante ed iniziano ad arrivare i successi ed i risultati cronometrici importanti. Sarà una lotta tra questi due cavalli e questi due driver, senza trascurare Trivi con Mauro Baroncini e Teddymar con Andrea Guzzinati.

 

Mercoledì 29 giugno debutterà all’ippodromo di Vinovo anche Valentino Rossi. Una questione di omonimia tra il campione su due ruote ed il cavallo che Santo Mollo porterà in pista per la prova di qualifica. Se si deve giudicare il figlio di Zinzan Brooke Tur e Leonida Grif dal nome, Valentino Rossi è già un campione. Da questa prima uscita e poi dalla prima corsa vera si riuscirà a capire qualcosa di più se saremo di fronte ad una bella promessa dell’ippica torinese dal nome importante.
 
La serata ospiterà anche la passerella ed il palco per la selezione Regionale di Miss Italia con tanto di elezione di Miss Ippodromo di Vinovo. Lo staff della New Season capitanato da Vito Buonfine porterà all’ippodromo di Vinovo una ventina di ragazze che sognano la finale di Jesolo per il concorso di bellezza più importante e antico d’Italia. Chi si potrà fregiare del titolo di Miss Ippodromo porterà la sua fascia di Miss anche nelle successive tappe di selezione regionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.