gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, al Savio di Cesena c'è il Premio Radio International

Per il martedì dell'ippica al Savio di Cesena è in calendario il Premio Radio International dedicato ai quattro anni.


Martedì dalle accattivanti proposte all’ippodromo del Savio, con i quattro anni in cima al prestigioso cartellone della serata per il Premio Radio International in programma il 28 giugno. Sarà intricata anche la sfida sulla breve distanza abbinata alla scommessa tris, quartè quinté – Premio Radio Nettuno.

Iniziamo la disamina tecnica della serata dalla corsa a maggior dotazione, Premio Radio International, un miglio riservato ai quattro anni che presenta una starting list priva di figure di secondo piano. E’ eccellente la condizione atletica di Tisserand Bi che, unita al numero uno sul sellino, può proiettare il campioncino di Battista Congiu nelle zone alte del pronostico, mentre i recenti progressi del palermitano di casa Zanca, Tacos Font, la velocità iniziale di Tang Ghil Sm in versione Minnucci e la classe di Tinto, rendono davvero complessa la lettura tattica della corsa, senza dimenticare peraltro che Terribile Gso e Lorenzo Baldi sono binomio dall’indiscutibile feeling e che Tale Inno ha ritrovato forma e motivazioni da quando Holger Ehlert ne cura la preparazione.

Il prologo di serata vede i tre anni in scena ad affrontarsi sui due giri di pista in un contesto che ha nel veneto di nascita, colori e training, Unicum Rl, un favorito dalle chiare chance, mentre per il ruolo di alter ego si candida Unasorpresa Gso. Alla seconda, gentleman ed anziani dal prestigioso palmares alle prese con la breve distanza per un possibile ma non facile assunto vittorioso del duo Sky Dancer/Manfredini. Alla terza corsa, un confronto per quattro anni dall’intrigante profilo internazionale stante le presenza di Terrific Pick, proprio quest’ultima nonostante un rendimento spesso altalenante, può ambire alla vittoria sulle coetanee Tipika D’Aghi, Tiffany Effe e Tina Trio. Alla quarta, spazio ai soggetti di cinque e sei anni, con la novità Scarvictory a calamitare le attenzioni anche per la suggestiva guida di Giampaolo Minnucci, mente il biondo pupillo di Giorgio Cassani, Skroce D’Aghi e Stoner, grintoso allievo di Vitagliano, si disputano il ruolo di alternativa.

Alle 22.35 andrà in scena la corsa Tris – Premio Radio Nettuno -, un miglio per anziani che vedrà una partenza al fulmicotone tra Sabina Mail e Patatrac Fez, con il tenace Omicron Gar e il generoso Power Trio a costruire passo passo la risalita, mentre l’ottima collocazione tattica e la guida di Vecchione impongono di non trascurare Sacmai Cocks. Nastri sulla inusuale distanza dei 1660 metri caratterizzano la sesta corsa, con possibile match tra i penalizzati Osiride Ron e Love Inside, entrambi in grande forma e ben guidati rispettivamente da Salvatore Valentino e Antonio Greppi, quest’ultimo candidato alla vittoria anche alla ottava grazie alla indubbia forma di Urbino dei Greppi e ad una concorrenza sulla carta assai malleabile.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

25Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.