gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Le corse a Merano e Agnano, vittorie per Le Costaud e Unicka

Unicka nel Gp Città di Napoli e la coppia francese Le Costaud-Quick Davier nel Grande Steeple d’Europa e nel Vanoni a Merano vincono le corse del weekend.

 

Grande ippica di scena a Merano ed Agnano nel weekend appena trascorso. Vittorie per Unicka nel Gp Città di Napoli e doppio successo francese in terra altoatesina nel Grande Steeple d’Europa, con Le Costaud, e nel Vanoni, con Quick Davier.

 

UNICKA A NAPOLI - Unicka di nome e di fatto. La leader italiana dei 3 anni si conferma sulla pista di Napoli la dominatrice della generazione 2013, a segno nella prova filly del gp Città di Napoli (gruppo 2, euro 55.000) con il tempo di 12.7 al km (ordine di arrivo 2 Unicka - 5 Utopia Luis - 6 Urgania - 1 Ultra Light). In sulky il driver Eric Bondo, anche allenatore della cavalla di casa Wave, la scuderia pisana che fa capo a Gianluca e Giovanna Lami. "E' bellissimo vincere ad Agnano, abbiamo visto uno spettacolo con prestazioni di alto livello, ora continuiamo a sognare" ha dichiarato Gianluca Lami in premiazione ritirando i trofei d'onore consegnati da Pier Luigi, Luca e Marco D'Angelo del cda della Ippodromi Partenopei di Napoli. Con il Città di Napoli filly, Unicka si porta a quota otto vittorie su nove corse disputate in carriera. Prossimi impegni le selezioni del Campionato Femminile per i 3 anni in calendario ad agosto al Garigliano.

 

A MERANO VINCE LA FRANCIA - La trasferta francese del trainer Macaire appone il sigillo sulla domenica meranese. Nel Grande Steeple-Chase d’Europa-sportforyou.net, Le Costaud regola senza problemi la concorrenza, complice la caduta di Little Bruv al momento del dunque, lasciando Kazzio secondo, autore comunque di un buon finale ma a una quindicina di lunghezze. Terzo un generoso Alcydon Fan davanti a Mimir. Poco prima, recita analoga nel Vanoni dominato da Quick Davier, facile su Sbarazzino e Dominato. Altri successi in giornata in ostacoli per Monello, per il triplo del jockey James Reveley in giornata, e di Koffi Lady (Cevin Chan). In piano successi per Corona Boreale (Antonio Ferramosca), Passer Fritz (Riccardo Belluco) e Fierce Cry (Federico De Paola). Prossima giornata di corse domenica 24 luglio.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Atalanta - Juventus

28/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 4,50

3,45

1,85
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.