Log in

'Cooking Show' e corse ippiche all'ippodromo Sesana

  • Scritto da Redazione

Gli chef Vincenzo Volpe e David Nesi prepareranno e presenteranno i piatti nell’intervallo delle corse in programma all’ippodromo Sesana.

Giovedì 7 luglio alle ore 20.45 l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospiterà un cooking show in collaborazione con gli chef Vincenzo Volpe del ristorante Toscana Fair di Pistoia e David Nesi della Valerio Ricevimenti (Ristorantino del Sesana).

Negli intervalli tra le corse in programma durante la serata, lo chef Vincenzo Volpe presenterà due dei piatti previsti (lasagnetta dell'orto e tagliata di pollo allo zafferano), mentre lo chef David Nesi presenterà il dessert: tutte le fasi della preparazione saranno trasmesse sul maxischermo al centro della pista e sui monitor presenti all’interno del Ristorantino.

Un secondo cooking show è previsto giovedì 28 luglio, sempre al Ristorantino del Sesana, con la partecipazione dello chef Moreno Ianda della Locanda Toscana La Bussola di Quarrata, in provincia di Pistoia.

LE CORSE - Giovedì 7 luglio all’ippodromo Sesana sono in programma sette corse al trotto, precedute da alcune prove di qualifica per puledri di due anni. L’appuntamento più importante è il Premio Friendly Face, per cavalli europei di cinque anni e oltre, che è anche corsa Tris. La giornata immediatamente successiva è in programma sabato 9 luglio.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.