gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Premio 'Il Resto del Carlino': sabato all'ippodromo di Cesena

Il 23 luglio il 'Premio il Resto del Carlino' all'ippodromo di Cesena: tanti gli spunti tecnici.

Un sabato dai tanti spunti tecnici quello che si svolgerà al Savio il 23 luglio, il pubblico potrà assistere ad un intrigante clou – 'Premio il Resto del Carlino' - al quale hanno aderito in sette, alcuni dei quali probabili protagonisti del prossimo Gran Premio Città di Cesena, in programma sabato 6 agosto. I favori del pronostico vanno a Tessa Ob Sonic, allieva di Erik Bondo con Federico Esposito in sulky, che arriva da una recente vittoria nel Carena, troverà ad insidiarla Tantalio, prima serie di scuola toscana vincitore, in annate diverse, il Regione Friuli Venezia Giulia e il Presidente della Repubblica. Restando in ambiti d’elite non passano inosservate le presenze di Tale Inno, di Tamia Jet e, per chiudere, di Teorema Om ai primi posti nel ranking femminile della leva 2012 grazie alle piazze d’onore nelle Oaks e nel Mangelli Filly.
Alle 21.00, come da collaudata consuetudine, gentlemen in pista con indubbie chance per One Arrow Gar/Michela Rossi e Onorato Mark/ Filippo Monti, mentre alla seconda tre anni dal ruolino di marcia in evidente crescita agonistica e match tra gli ospiti Uldrik Dl, Ursinio e Umile Ama, primo dei numerosi atout del 'cannibale' Enrico Bellei.

Si torna in compagnia dei gentleman che alla terza saranno impegnati alle redini di un folto gruppo di tre anni, gara che il regolarista Universal può far propria anche in virtù dell’ispirata guida di Michele Canali, trovando in Urrà Grif e Ulk Delle Selve seri competitor in ottica primato. Alla quarta, anziani di lungo corso con Supermar nell’inedita versione Bellei a rincorrere un successo che manca da un po', troverà filo da torcere da parte di Rouen Peste Tft, deludente martedì nel Superfrustino, ma come sempre generosa nelle sue incursioni sulla breve distanza, mentre il velocista Red Baron si giocherà tutto al via con Federico Esposito. Cadetti sul miglio alla quinta e buone chance per Toledo Luis e Vp Dell’Annunziata, alla sesta Raissa Lans e Bellei in pole nel pronostico ed in chiusura, ancora quattro anni con la sicurezze Themis Del Ronco e Federico Esposito prime scelte di un intricato miglio nel quale pretendono considerazione anche Tequila Gk e To Day Kurskdipi.

RESOCONTO DELLE CORSE DI GIOVEDI’ 21 LUGLIO - Per la corsa centrale di giovedì 21 luglio, Premio Me. Ga. Foods Cesena, sei esponenti della leva 2013 si sono dati battaglia sulla distanza del miglio con Urlo Jet netto favorito. La corsa in breve: partenza guardinga di Urlo Jet, rottura per Ulpia Grif e percorso di testa per Uragano dei Lady, seguito in corda da Ultimatrix e Utah Dei Greppi, con Undisclosed in marcatura nei confronti del favorito. Lungo il percorso, Uragano e Gennaro Riccio vendono cara la pelle, ma a fil di palo si rende autore di una deviazione al largo che intralcia Urlo provocandone la rottura e relativa squalifica, pena che la giuria comminava anche al reo, regalando di fatto un insperato successo a Utah dei Greppi, che precedeva Ultimatrix e Undisclosed.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

29Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.