gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, il grande Ferragosto al Maia di Merano

All'ippodromo Maia di Merano tante corse all'insegna dell'agonismo per il lungo week end di Ferragosto.

Due intense giornate di corse e iniziative collaterali per il meeting di Ferragosto a Maia, l'ippodromo di Merano. In ciascuna delle due giornate alternanza fra corse in piano (per jockey professionisti ma anche per G.r. e Amazzoni) e in ostacoli, musica dal vivo nel parterre (domenica 14 Sandro Grinzato e Maurizio Degasperi; lunedì 15 Evi Mair e Luis Zöschg + Luise Lutt e Maurizio Degasperi), nonché giri pony per i bimbi.

LE CORSE DI DOMENICA 14 AGOSTO - Sette corse - e oltre 60 partenti - così suddivise in programma domenica 14 agosto: due in ostacoli (una siepi e un cross) e cinque piane, tre delle quali per professionisti e due per amatori.
I due clou in apertura e chiusura di pomeriggio: Premio Fiorio per l’élite dei saltatori di 3 anni e Premio Bolzano, classica in piano sui 2.400.
Nel Premio Fiorio (sette partenti sui 3.300 per 16.500 euro) si rinnova il duello primaverile fra Amaranthus e Golden Hello, pupilli rispettivamente di Romano e di Favero, confronto che al momento privilegia il primo. Incrociano per la prima volta la strada di Leitrim Traveller del team Bianco-Brennan per la scuderia Aichner, sorprendente al debutto e qui nel ruolo di guastatore. L’altra in ostacoli è un bel cross, Premio Carica di Isbuschenskij a ricordo dell'ultima carica di cavalleria condotta da unità del Regio Esercito italiano: si ripropone il testa a testa fra Ara Gold e Arman in un campo di nove pretendenti.
In chiusura di pomeriggio il Bolzano (handicap da 17.600 euro sul miglio e mezzo) con sei protagonisti, tutti con le carte in regola per emergere: Accino (vincitore della scorsa edizione) ultimamente offuscato scende di categoria per affrontare i pesi bassi di Moschettiere che a Maia mette le ali, di Punta di Diamante con forma al diapason e del regolare Gioral. Nella terra di mezzo navigano i due presentati dal team Botti, Troublemaker e Time is Precious.

LE CORSE DI LUNEDÌ 15 AGOSTO - Eccolo a Ferragosto, il clou del ciclo dedicato da Merano ai jockey professionisti: tra le otto corse spiccano il Premio E.B.F. Terme di Merano (listed per femmine di 3 anni e oltre, euro 41.800, metri 2.200) e il Premio delle Alpi, preannunciate presenze internazionali.
In ostacoli spicca invece il Premio Creme Anglaise-memorial Gilberto Giottoli (listed, 25.000 euro, metri 3.800, steeple), nel quale è atteso qualche nome che mira al 77° Gran Premio Merano Alto Adige. Anche le altre due prove per saltatori, siepi rispettivamente per 4 anni (Premio Saverio Lembo) e per 5 anni e oltre (Premio Pasqualino Mazzoni) preludono alle grandi prove settembrine sugli ostacoli.
I protagonisti si scopriranno nella dichiarazione dei partenti di venerdì mattina (12 agosto, ore 9.30).
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

24Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.