gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica: 'Il miglior Sherman Cub vince la Tqq'

All'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa Sherman Cub si comnferma essere il numero uno del premio Oglio, Tris-Quartè-Quintè.

 

Sherman Cub conferma di essere il migliore del lotto. La portacolori di Pietro Lazzara risolve il Premio Oglio, Tris-Quartè-Quintè, che ha chiuso un interessante convegno di trotto, in scena stasera all’Ippodromo del Mediterraneo. In sediolo Lorenzo La Rosa che riesce a imporsi sul puntuale Pettirosso Jet e sul progredito Rigoletto Rab. E’ il podio di questa prova, abbinata all’ippica nazionale, che ha visto protagonisti anche Mohamed Play e Picasso Ur, giunti rispettivamente al quarto e al quinto posto. Uozzi, invece, riscatta il poco fortunato debutto siracusano e decide il centrale, Premio Fiumi, che ha impegnato cavalli di tre anni sui selettivi 2200 metri. Il soggetto guidato da Cesare Ferranti e sacrificato alla seconda fila, riesce a primeggiare su United As e Usa di Ruggero. Ad arricchire il convegno in sulky anche due condizionate.

Ad apertura, tra i due anni, legati al Premio Tevere, Volcada Bar, dopo il recente posto d’onore, trova il successo imponendosi su Vega Rab e Vive Danielle. Tango Rivarco Op, infine, respinge il compagno di training Try Again e Todo Bien e capeggia la terna del Premio Arno, che ha mandato in pista indigeni di 4 anni.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

30Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.