gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, Bellei vince il Gran Premio intitolato al padre Nello

In sella a Telecomando Ok, Enrico Bellei vince il Gran Premio Nello Bellei all'ippodromo di Montecatini Terme: gara decisa al photofinish.

 

Grande giornata di corse all'ippodromo di Montecatini Terme e in quello di Sesana nell'ultimo week end di agosto. In terra toscana Telecomando Ok, guidato da Enrico Bellei, ha vinto il Gran Premio Nello Bellei al termine di una prova intensa e avvincente, con un arrivo che ha visto i cavalli arrivare compatti, tanto da dover ricorrere al photofinish per assegnare la seconda e terza posizione.

 

Nelle fasi iniziali della corsa Telecomando Ok ha preso la testa come da attese, ma dopo circa 300 metri è stato sorpassato da Tesoro Degli Dei, che ha imposto un ritmo piuttosto intenso. Più controllata la parte centrale, con le posizioni immutate sino agli 800 metri finali quando è andato all’attacco Tresor Zs: Tesoro Degli Dei, guidato da Roberto Andreghetti, ha pagato le energie spese nella parte iniziale e ha dovuto cedere la posizione per poi essere riassorbito dal gruppo.

 

PODIO AL PHOTOFINISH - Sull'ultima curva attacco deciso e decisivo di Telecomando Ok che prima ha preso la testa della corsa e poi, in retta d’arrivo, ha allungato di quel tanto che è bastato per conservare il primo posto. Bagarre alle sue spalle, con Tamure Roc (Vincenzo Dell’Annunziata in sulky) che è andato in scia a Telecomando Ok ma che proprio sul palo d’arrivo è stato superato da Tenerife, guidata molto bene da Davide Nuti: i due cavalli erano talmente ravvicinati da rendere necessario il ricorso alla fotografia per assegnare il secondo posto a Tenerife.

 

COMUNI PROTAGONISTI A SESANA - Nel pomeriggio sulla pista dell’ippodromo Sesana si è svolta la Disfida dei Castelli e dei Comuni, rievocazione storica ispirata alla Battaglia di Montecatini combattuta nel 1315. Diretta da Roberto Cinquegrana, responsabile nazionale Fitetrec-Ante (Federazione italiana del turismo equestre), la disfida è stata vinta dal Comune di Pieve a Nievole, rappresentato da Alessandro Lombardi in sella a La Pepa e da Lorenzo Zoppi con Julio Cesar; al secondo posto il Comune di Uzzano (cavalieri Gianmarco Ghiselli su Mac e Luca Vivona su Aros) e al terzo Monsummano Terme (cavalieri Christian Provenzano su Word of Cesare e Giovanni Galliani su Omodeos).

 

In segno di lutto per le vittime del terremoto del centro Italia, le bandiere dell’ippodromo Sesana sono state issate a mezz’asta ed è stato osservato in minuto di silenzio.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

24Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.