Log in

Ippica: Ramaya e Tu Sei Tu Bigi non deludono

  • Scritto da Redazione

All'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa Ramaya e Tu Sei Tu Big rispettano il pronostico delle corse.

Tutto come da pronostico. Ramaya non ha avversari e di forza risolve la II Tris, ospite ancora all' Ippodromo del Mediterraneo. Dopo la recente facile affermazione, l'allieva di Natale Cintura replica, in maniera altrettanto convincente, con in sulky Salvo Cintura Jr. Prevedibili protagonisti, alla vigilia, per le grosse potenzialità mostrate su piste, Replica Rl e Pettirosso Jet: i due non deludono le attese e, nell' ordine, completano il podio del Premio Vergine.

Ma, largamente proclamato anche il successo di Tu Sei Tu Bigi che, sulla scia della strepitosa forma palermitana, guidato Danilo La Gala, è protagonista di un allungo che non lascia scampo a chi come Thai Bi e Todo Bien, tentano invano l'aggancio. Questi ultimi devono, così, farsi bastare la seconda e la terza moneta. Questo l’esito del Premio Zodiaco, centrale di trotto riservato ai cavalli anziani, impegnati sui selettivi 2200 metri.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.