Log in

Il 3 settembre basket protagonista all'ippodromo Sesana

  • Scritto da Redazione

L'ippica incontra il basket all'ippodromo Sesana con la presentazione delle società di pallacanestro di Montecatini Terme e della Valdinievole.

Il 3 settembre appuntamento all'ippodromo di Montecatini con il basket. Dalla serie B maschile e femminile sino alle squadre partecipanti ai campionati giovanili e di minibasket, l’ippodromo Sesana diventerà la 'casa' della pallacanestro, con i giocatori più giovani che potranno partecipare a giochi e partite nel campo da basket presente nell’area dedicata ai bambini.
Le società sportive coinvolte sono Montecatini Terme Basketball (serie B maschile e giovanili); Nico Basket (serie B femminile e giovanili); Pfm Montecatini (serie C e giovanili femminili); Minibasket Montecatini; associazione sportiva Rosso Blu Montecatini (giovanili maschili); Basket Massa e Cozzile (minibasket e giovanili maschile e femminile); Chiesina Uzzanese Basket (serie D maschile, giovanili e minibasket); One Team Valdinievole Basket
(corsi di minibasket a Monsummano Terme).
La serata, organizzata in collaborazione con Minibasket Montecatini, inizierà alle 19.30 con le esibizioni dei centri di minibasket; alle 21.45 circa sarà il turno degli Esordienti, degli Under 13 e degli Under 14, che giocheranno sino alle 23.30 circa.
Contemporaneamente, giocatori e staff delle diverse squadre potranno visitare le scuderie dell’ippodromo e partecipare alle premiazioni delle corse: in particolare, al termine della seconda corsa il vincitore riceverà un pallone firmato dai bambini del Minibasket Montecatini Terme e una maglia della squadra; dopo la terza corsa nel 'winner’s circle' di fronte alla tribuna sarà presentata la squadra femminile del Nico Basket, partecipante al campionato di serie B; dopo la quarta corsa sarà il turno del One Team Pool Valdinievole per consegnare pallone firmato e maglia al vincitore della corsa; infine, la squadra del Montecatini Basketball, di serie B maschile, farà il suo ingresso nel 'winner’s circle' al termine della sesta corsa.

La serata dedicata al basket della Valdinievole conferma e rafforza il rapporto sempre più stretto tra l’ippodromo Sesana, la città di Montecatini e tutti i Comuni della zona, per un’attività sempre più efficace in favore della pratica sportiva, soprattutto da parte dei più giovani.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.