skin

Meeting 77° Gran Premio Merano: week end ricco

22 settembre 2016 - 13:37

Sabato 24 e domenica 25 settembre all’ippodromo di Merano un weekend internazionale di sport e spettacolo.

Scritto da Sara
Meeting 77° Gran Premio Merano: week end ricco

Meeting ricchissimo quello in programma il 24 e 25 settembre all’ippodromo di Merano, in occasione del 77° Gran Premio Merano Alto Adige. Due giornate di corse, 14 in tutto equamente spartite fra le due giornate, tra le quali cinque prove di gruppo: oltre al Gp, domenica la Corsa Siepi dei 4 anni-Trofeo Ippodromo di Pardubice e il Gran Criterium d’Autunno-Trofeo Il Pido, sabato la Gran Siepi di Merano e il Premio delle Nazioni-Crystal Cup. Insomma il top dell’ostacolismo italiano in pista, a confronto con una numerosa schiera di concorrenti stranieri.

Un weekend dal respiro internazionale grazie al quale il nome di Merano e dell’Alto Adige giungerà ai quattro angoli del continente, anche grazie alla Crystal Cup che unisce Maia a ippodromi di diverse nazioni europee.
La cornice è delle corse è fastosa, grazie soprattutto a Wine&Horses, una sorta di anteprima del WineFestival con le eccellenza enogastronomiche italiane da degustare nel parterre, e il Carosello Storico dei Carabinieri che chiuderà la giornata di domenica. Altre iniziative animano il fine settimana.

Articoli correlati