skin

Ippodromo Capannelle: sabato al trotto e si parte il pomeriggio

30 settembre 2016 - 07:59

Sabato primo ottobre a Capannelle occhi puntati sulle corse al trotto e si parte il pomeriggio.  

Scritto da Redazione
Ippodromo Capannelle: sabato al trotto e si parte il pomeriggio

La prima corsa di sabato primo ottobre all'ippodromo Capannelle di Roma è in programma alle 14.45, ma chi volesse assistere alle due prove di qualifica (Veloce Bebo e Topquark) dovrà essere in ippodromo alle 14.15.

 

All'interno di un programma, la prova principale è un miglio per due anni dove Vanatta, battuta all'ultima a Torino da un devastante Vivid Wise As, cercherà un pronto riscatto contro una Vale Capar in costante ascesa e favorita dal miglior numero, senza dimenticare, però, che hanno ottime chances anche Voyager Grif e l'agile Victoria Luis.

Come quarta in programma (ore 16.10) c'è una prova ad inseguimento per anziani scelta come Seconda Tris e nella quale a noi piace in particolare Rio Bargal, con sistemazione ottimale e contro avversari ampiamente alla portata. I rincalzi? Superfastdelcolle, Oliver Bio ed il penalizzato Sansone Sco.
Ma non finisce qui: Ulena Gual ed Unamore Petit si misureranno in apertura con l'estroso ma forte Ulisse Sm e con il cresciutissimo Umberto Axe (ammesso che corra, perché ha 'speso' tantissimo mercoledì), poi ci sarà da vedere il match Tano Fohle Sm vs. Tootsie Font alla seconda, mentre nelle due manche per anziani in programma come sesta e settima corsa, sarà favorito sempre il team Andrea Sarzetto/Manuel Pistone, prima con Onoria e poi con Sergent Pepper, entrambi reduci da prestazioni vincenti e convincenti.

Articoli correlati