gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ippica, Rayos de Sol illumina ancora il Mediterraneo

Ennesima vittoria per Rayos de Sol contro Kylach Me If U Can nel sabato di ippica al Mediterraneo di Siracusa.

Un 'Rayos de Sol' appanna ancora Kylach Me If U Can. Il match tanto annunciato ha preso forma, per l’ennesima volta, all’ippodromo del Mediterraneo sabato 1 ottobre. A cinque mesi dall’ultimo scontro diretto sono ancora loro, la reginetta di casa Guerrieri e il pupillo di Mark Cuschieri, a garantire adrenalina e spettacolo sulla pista siracusana.

 

Si contano i metri, studiano l’avversario al dettaglio Sebastiano Guerrieri e Antonio Cannella, pronti a sfruttare il minimo errore dell’altro. Così accade nella condizionata, abbinata al Premio Heraklion, che manda al confronto soggetti di tre anni e oltre sui 1500 metri della pista piccola. Si scaldano gli animi in retta di arrivo, Rayos de Sol dirige il gruppo. Killach Me If U Can, rimane rigorosamente sulla sua scia. Intanto, dal largo dello schieramento, avanza Challengeaccepted che vuole crederci. In tale ordine si toccano i duecento metri conclusivi: Rayos è arroccata lungo la corda e si assicura quella lunghezza di vantaggio necessaria per poter dire no al figlio di Killachy e a Cannella. Si rassegna Challengeaccepted che non può andare oltre la terza moneta.

 

Fa un numero Laughing Jack che, alla prima uscita sul tracciato, si aggiudica la prova sottoclou del convegno. Imponenti galoppate - così come sottolinea il fantino Giovannio Formica - gli permettono di allungare in maniera convincente sull’esperto Time Trial e sul duttile Cold Dream. Questo il podio del Premio Lord Carmelo, handicap discendente che ha visto ancora una volta gli anziani misurarsi sui 1800 metri della pista sabbia.
Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Atalanta - Juventus

28/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 4,50

3,45

1,85
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Ultimi eventi

28Apr
"Mostra su Totò a Napoli"
Maschio Angioino, il Palazzo Reale e il Convento di San Domenico Maggiore, Napoli

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.