Log in

Vinovo: otto corse nel pomeriggio del 30 ottobre

  • Scritto da Redazione

Un gran numero di cavalli per l’ultima giornata di corse all’ippodromo di Vinovo nel mese di ottobre con otto corse il 30 ottobre.

Domenica 30 saranno addirittura 80 i partenti divisi nelle canoniche 8 corse del pomeriggio di Vinovo, l'ippodromo di Torino. Al centro del convegno una bella corsa per cavalli di due anni e due corse per cavalli anziani che vedono al via ben 13 cavalli.

Partendo dai puledri, il premio Varese con dotazione superiore ai 13.000 euro vedrà come possibili protagonisti Victor Ferm con il sempre affidabile Mauro Baroncini in sediolo e Vittoria di Casei con Elvis Vessichelli. Sicuramente della partita anche Vlad del Ronco con i colori della storica Scuderia Malu’, la guida di Andrea Guzzinati e il trainer di Paolo Rossi. La Scuderia Sant’Eusebio presenta invece Vampiria Gifont con la guida di Michela Racca.

Nelle due corse più numerose l’imbarazzo della scelta per trovare i possibili vincitori. In quella che forse sarà la corsa più interessante del pomeriggio, il premio Birra Morena da vedere la prestazione di Picone che torna finalmente in una compagine che gli compete. Come sempre interpretato da Santo Mollo potrebbe essere il cavallo da battere. Però Nello del Sile con Lorenzo Besana e Roberta Zack potrebbero essere degni avversari. Senza trascurare i cavalli che in questa corsa partiranno al primo nastro dove Mercurio Spin, con la guida di Andrea Guzzinati, sembra in ottima posizione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.